Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è sab 18 nov 2017, 22:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Viva Milano!
MessaggioInviato: mer 03 ago 2016, 14:22 
Non connesso

non potevo esimermi dallo scrivere quanto sto per fare.

punto primo: è stato veramente impressionante vedere così tanti giocatori di backgammon, io che ci sono da poco nel mondo, sono rimasto veramente sorpreso, piacevolmente sorpreso.
il campione del mondo che si ferma a discutere posizioni, una famiglia straordinaria!
figurarsi se a scacchi Carlsen si ferma a discutere di scacchi con chicchessia.
ad ogni modo, peccato per la compagine italiana che poteva ottenere qualche risultato più importante, ma sarà per la prossima volta!
abbiamo sicuramente dei giocatori di livello assoluto!
Non voglio fare nessuna discussione sul gioco visto che ho assistito a poco e niente e le money game giocate la sera con florin e frankino rispecchiano il mio attuale stato di culo.
però vorrei sottolineare come abbia conosciuto solo ed esclusivamente delle personalità straordinarie.
Fabrizio è esattamente come me l'aspettavo.
Annalisa è pure meglio!
Laura e Giorgio sono fantastici!
Con Florin andremo sicuramente d'accordo!
Frankino è un uomo da ascoltare perchè ha un sacco di cose da insegnare!

Per imparare a giocare a scacchi è necessario, fondamentale, studiare sui classici.
A backgammon è la stessa cosa. Non possiamo tralasciare il passato, non si può non considerare il modus operandi di decine e decine di anni fa quando il computer non esisteva! bisogna comprendere perchè determinate decisioni erano sbagliate allora per assimilare il giusto procedimento!

Personalità come Frankino che sono nel backgammon da prima che io nascessi vanno tenute strette perchè hanno sicuramente un sacco di cose da tramandare.

Mi sarebbe piaciuto conoscere Daniele, ma sono sicuro che la cosa succederà presto!

Devi sapere Daniele che io al momento ho due divinità che idolatro. Una è Fernando che sta al backgammon come Aubert de Villain sta al pinot nero.
e l'altra sei tu.

Dopo aver giocato con Frankino e Florin per delle ore e dopo aver sentito invocare il tuo nome vieppiù volte nella chiamata dei dadi, per di più vedendo uscire i 55 / 44 / i 61 dal bar / i 63 miracolosi....
dopo aver visto queste cose è chiaro che tu hai dei super poteri che io bramo dalla voglia di approfondire.

magari è la tenuta al tavolo, magari è il modo di mettere i dadi nel bussolotto ( frankino fa qualche cosa strana quando tira il joker, ma non lo può utilizzare perchè il dado finisce su una pedina! ), magari è semplicemente l'influenza tua personale!

Ad ogni modo, è stato veramente un piacere conoscere le persone che ho conosciuto!
sento di essere entrato in una bellissima famiglia, e spero nel tempo, di contribuire come avete fatto voi ad aumentare il livello del gioco, a rendere il backgammon sempre più presente ed importante e, insieme a voi, di toglierci qualche soddisfazione!

Il giorno che otterrò la metà della metà dei successi a backgammon che avete ottenuto voi tutti nella vostra carriera, per me sarà un motivo di orgoglio!

Buona giornata a tutti e a presto!

il lavoro mi chiama, 7 giorni su 7 ad agosto!
felicità!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora