Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è sab 21 ott 2017, 16:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ROMA - VARENNA - RIMINI - CAMPIONE
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 14:38 
Non connesso

Iscritto il: mar 13 mar 2007, 09:06
Messaggi: 2336
ROMA
finalmente un po' di refrigerio, ha diluviato stamani ma adesso si sta bene. Si prannuncia un bel torneo, Florin medita una grande prestazione, Mezzini spezza l'asse Monaco-Agosti e fa coppia con la Lauretta. Il club romano si prefigge di partecipare numeroso e nomi nuovi di giocatori venuti a conoscenza del torneo preannunciano la loro partecipazione.

VARENNA
di oggi la comunicazione delle ultime 10 camere libere, prego gli indecisi o i ritardatari di prenotare quanto prima. E'stato riservato l'intero hotel a condizione di riempirlo, la prossima settimana dovrò liberare un po' di camere messe a disposizione se non ci saranno altre prenotazioni backgammon.

RIMINI
figo, l'hotel Ambasciatori è proprio figo, non dispersivo, hall nei pressi dela sala da gioco la quale è interamente vetrinata sul lato mare. Sarà un ottimo banco di prova per poi cambiare periodo da novembre ad un altro in cui si possa fare qualche bagno di sole, magari non estivo ma esclusivo di certo.
Costi contenuti e professionalità doc da parte dell'hotel ospitante.
Prima si prenota e meglio è, brochure in linea e dalaprox settimana anche il modulo da compilare così da definire la prenotazione del dettaglio.

CAMPIONE D'ITALIA
10.000 euro di premio aggiunto sono un ottimo incentivo per attrarre giocatori da tutta Europa, il CNB è stato chiamato per offrire competenza e professionalità organizzativa, la WBA gestirà l'indotto europeo e la fase economica dell'added, la Studiogiochi a cui dobbiamo tutti ii maggiori tornei italiani internazionali sarà chiamata ad un torneo di prestigio. Dario de Toffoli autore del Grande Libro del Backgammon e titolare della Studiogiochi uscirà con il programma definitivo a giorni. Personalmente sono molto contento di rivederlo in pista, non conosco nessun altro giocatore più eclettico, ad agosto a Londra ha colto successi nelle varie discipline ludiche, precedentemente a Nuova Goriza ha vinto 2 braccialetti a Poker , gioco di cui ha scritto il maggior libro che ha avuto una tiratura di 100000 copie e pronto per essere lanciato in lingua inglese. Insomma, nel settore ludico in Italia è il n.1.

vi terrò informati dell'evolversi del roma open.
al.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt!
Traduzione Italiana phpBB.it