Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è mar 12 dic 2017, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: New star !
MessaggioInviato: mar 22 nov 2016, 13:34 
Non connesso

Leggermente complicato per me scrivere sul forum visto che in ritorno da Cipro sono stato vittima di furto.

Mi hanno rubato praticamente tutto, mi sono rimaste per fortuna un paio di mutande e calzini a casa!

Ad ogni modo, dovrò comprarmi un nuovo computer...ci vorrà un po' di tempo.

Con questo messaggio voglio informare il backgammon italiano che abbiamo un nuovo giocatore.

Mio ex compagno di squadra, scacchista di grande livello in Italia, maestro di scacchi, ad un passo dal titolo fide.

Gli ho insegnato a giocare a backgammon nemmeno un mese fa, è venuto a Monaco a fare il suo primo torneo, intermediate, vincitore imbattuto.

Il suo livello average è intorno al 10, non giudicabile ancora con il cubo, ma un portento con le mosse.

Quando non ci sono decisioni difficili di cubo da prendere capace di giocare per più game sotto il 4.

Gli sto trasmettendo tutto quello che per me è logicamente corretto in questo gioco e sono abbastanza convinto che i suoi progressi saranno rapidi altrettanto.

Benvenuto nel club ad Andrea La Manna!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: New star !
MessaggioInviato: ven 10 nov 2017, 16:53 
Non connesso

uNA DOMANDA SOVVIEN LECITA!!!!!
ma che fine ha fatto ANDREAL??? e sopratutto ANDREA LA MANNA?
Se è il caso lanciamo un sondaggio!!!danrotspeakers!!pensateci voi o andateli a cercare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 nov 2017, 16:55 
Non connesso

danrot ha scritto:
uNA DOMANDA SOVVIEN LECITA!!!!!
ma che fine ha fatto ANDREAL??? e sopratutto ANDREA LA MANNA?
Se è il caso lanciamo un sondaggio!!!danrotspeakers!!pensateci voi o andateli a cercare.

Che siano in Tibet con FiLLecha?? a far conoscere la sabbia dell' Adige agli Eremiti e il famoso aperitivo "Nano ghiacciato"??

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 nov 2017, 18:57 
Non connesso

Ora ci spieghi come ti sei ricordato di quel post.....
A parte che gli hanno fregato tutto ma la manna mi ha messo un po’ d’ansia, giocare a 4 in così poco tempo è fantastico.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 nov 2017, 20:28 
Non connesso

non mi son ricordato..ci ho sbattuto contro..cercando qualcosa su Eddy.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 nov 2017, 12:25 
Non connesso

Ciao Daniele,

Brevente, la Manna si è trasferito a tempo pieno a New York, e si dedica alla sua passione, ovvero agli scacchi.
È troppo preso per giocare, di tanto in tanto giochiamo!

Io ho avuto un anno particolarmente intenso e lungo a livello lavorativo con un pozzo di tempo impiegato a lavorare che non mi ha dato la possibilità di fare niente altro.
Ho avuto un po’ di vacanze che ho dedicato alla mia ragazza per evitare di creare crisi diplomatiche.
Gioco tutti i giorni, scambio posizioni ed idee con vari giocatori costantemente, ma effettivamente è da un anno praticamente che non gioco seriamente.

Questo ne ha portato, ahimè, una caduta clamorosa del mio gioco.
Gioco che vedo involversi giorno dopo giorno in una lenta e dolora tristezza.

Come mi dicono spesso io sono “ hero or zero “.
Mi incazzavo quando giocavo a 3 figurati adesso che ultimamente sto giocando a 5.

Ho rifiutato un paio di posti importanti in giro per il mondo e per il futuro potrei accasarmi a Milano.
Mio padre non sta benissimo a livello di salute, mia madre nemmeno.
Poter tornare in Italia è una opportunità che sta prendendo sempre più piede.

Non è escluso che io lavori a Milano a partire da aprile, in quel caso, il circolo di Milano avrà un nuovo tiradadi della domenica dove potremo sederci e potrai rubarmi tutte le mance che farò!

A presto !

Andrea

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora