Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è ven 24 nov 2017, 06:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

XG vs Grumpy
Sondaggio concluso il mar 14 mar 2017, 19:52
xg è sintesi e delizia del bg 13%  13%  [ 2 ]
xg è irrinunciabile 40%  40%  [ 6 ]
grumpy è la nuova frontiera del bg 20%  20%  [ 3 ]
grumpy è rock 27%  27%  [ 4 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: xg vs grumpy
MessaggioInviato: mar 07 mar 2017, 19:52 
Non connesso

...una sfida?
stiamo a vedere 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: xg vs grumpy
MessaggioInviato: mar 07 mar 2017, 22:02 
Non connesso

GRUMPY E' COME DUE FACCE IN DEVIL

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 08:12 
Non connesso

....in definitiva... XG è Grumpy

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 12:23 
Non connesso

Non si può rifare a Jesolo la sfida Grumpies contro XG seguaci ?
Grumpies veri però alla Danny, IRONCHEN, BobMartin (magari accetta se si gioca non legal ), Selvi e magari i dispersi Matera e Totuzzo, perchè mi pare l'altra volta c'erano un pò di contaminati.

Per evitare che ci siano intrusi anche nella squadra di seguaci XG si giocherà con la baffle box o in alternativa con dadi elettronici !

Di recente a poker hanno fatto una sfida bot contro un pool di forti giocatori di heads up e ha vinto il bot.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 13:38 
Non connesso

Florin ha scritto:
Non si può rifare a Jesolo la sfida Grumpies contro XG seguaci ?
Grumpies veri però alla Danny, IRONCHEN, BobMartin (magari accetta se si gioca non legal ), Selvi e magari i dispersi Matera e Totuzzo, perchè mi pare l'altra volta c'erano un pò di contaminati.

guarda ke BoB ha studiato almeno quanto te ma con + saggezza si direbbe :lol:

Per evitare che ci siano intrusi anche nella squadra di seguaci XG si giocherà con la baffle box o in alternativa con dadi elettronici !

con gli elettronici ci giocherai a X....Box :!: :!: :wink:

Di recente a poker hanno fatto una sfida bot contro un pool di forti giocatori di heads up e ha vinto il bot.

ma nn hai ancora capito ke son tutti kollusi :?: :?: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 14:14 
Non connesso

...a me sta storia dei grumpy fa molta simpatia, che poi sia danny a proporla si raddoppia la simpatia.
Le opinioni vanno rispettate e i Grumpy sostituiscono i numeri con la logica/sensitiva e con un atteggiamento proporzionato all'evento. Niente è scontato e sebbene il 3.1. rimane canonico il resto sono finezze, buon senso e pure azzardo, nulla è scontato e tutto fa riferimento all'intuizione.
Per me sono una bella realtà, solitamente corrispondono a persone estroverse con inclini allo stare assieme, gioviali e aperte.

Gli XG ovviamente sono razionali e detentori della conoscenza, non a caso stanno sui marroni ai Grumpies.

X jesolo il programma strabocca di gare, potremmo farlo a fine giugno a Rimini.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 14:52 
Non connesso

IRONCHEN ha scritto:
guarda ke BoB ha studiato almeno quanto te ma con + saggezza si direbbe :lol:

con gli elettronici ci giocherai a X....Box :!: :!: :wink:

Non è questione tanto di studio, quanto di fede. Un Grumpy se ne sbatte davanti ad un blunder di 0.500 e sostiene che XG non capisce una mazza perchè... mentre un scienziato davanti a 15 millesimi di EMG persi per una mossa dice: cavoli, non posso fare questi regali !

Il vincolo è solo per gli scienziati, i Grumpies posso tirare come vogliono, anche con le mani, tanto la loro forza sta nella mente e non nel braccio ! Questo per fare la sfida più equa, ognuno con le proprie armi, in questo modo si imedisce a qualche scienziato magari in un momento di difficoltà gli possa venire in mente di chiamare i dadi. Inoltre agli scienziati non verranno concesse pause se non in caso di necessità fisica assoluta.

@ Alfonso Ok per giugno allora, io mi offro come giudice superpartes visto che non potrei giocare in nessuna delle due, mi prendo anche l'impegno di persuadere per partecipare alcuni dei massimi esponenti della categoria degli scienziati: Braconi, Andreal e sopratutto Fleccha !!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 15:36 
Non connesso

OK. per Rimini....comunque anche i grumpy sono razionali..vedi me!..però come dice bene Al...se ne sbattono di sapere se hanno fatto errori....il divertimento nella vita è poter fare errori senza sentirsi necessariamente "***" e imparare proprio da questi errori..metabolizzarli e poi possibilmente non rifarli più. ...e poi un Grumpy gode del fatto che senza perdere serate ad analizzare...legna qualche superVip o titolato del back .
Comunque a me gli scienziati non mi stanno sulle balle come dice Alfonso (sono, credo, amicone di Castellano, Melzi, Lo Surdo..)..mi stanno sulle balle i "cagacazzi" o gli atteggiati che se la tirano se san contare le equity...che non servono a una minchia.
Io ad esempio a Torino son entrato negli otto per una culata stratosferica a 2 tiri dalla fine le cui equity bruciate non si riescono neanche a valutare; e ho guadagnato la semifinale con un'altra culata, "chiamata" dallo stomaco (non tutti sono allenati a questo), addirittura peggiore della prima. ...a Rimini 2016 invece non sono entrato negli otto perchè ho tirato (ultimo tiro) una "sfigata" che ha bruciato tutte le equity dell'incontro in un amen.
A Rimini 2017 Edmond e Daniel son con noi comunque.
grumpy

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 15:41 
Non connesso

danrot ha scritto:
A Rimini 2017 Edmond e Daniel son con noi comunque.
grumpy

Per assicurare la massima trasparenza bisogna che noi due definiamo un test Grumpy, se lo passano saranno con te altrimenti niente da fare, non è che uno è Grumpy per simpatia !

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 16:22 
Non connesso

esatto.... e men ke meno Scienziati :!: :!: :!:

:roll: :roll: :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 18:45 
Non connesso

IRONCHEN ha scritto:
esatto.... e men ke meno Scienziati :!: :!: :!:

:roll: :roll: :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:

Con gli scieziati è più facile, mi sono dimenticato il nr 1 mi sa, Max D'antibes che però abita troppo lontano oltre che ritirato da tempo. Lui ha anche contribuito allo sviluppo di Gnu, oltre che mi ricordo si è studiato come funzionano le EMG guardando il codice sorgente, nessun altro in Italia credo abbia osato tanto. Provate per credere:
viewtopic.php?f=2&t=681

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 mar 2017, 19:40 
Non connesso

......no dai veramente !!??!!?? beh allora scrivigli proprio ke è un Pisquanone incredibile :arrow: nn si tara il BOT nella variante Fornasir (match ai 3 pts) in maniera così oscena e così spudoratamente POPESKAAAA :lol: :lol: :lol:

MI SA KE CON LA GLOBALIZZAZIONE PUOI INSERIRTI TRANQUILLAMENTE ANKE TU FLò NEL NOVERO DEGLI SCIENZIATI......PAZZi :!: :!: :!:

:shock: :x :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 16:06 
Non connesso

I CAPITANI???????
XG 1.0 - GRUMPY 1.0
sono aperte le"Primarie" x Rimini.
XG
CARLO MELZI
FERNANDO BRACONI
ANDREA DE ZANDONATI
MASSIMILIANO CALUSIO
.....ALTRO
GRUMPY:
DANIELE ROTONDO
DANIEL TUDOSE
FABIO MATTERA
FEDERICO TOLEDO
E IN ONORE AL SONDAGGIO: EUGENIO FINARDI
...ALTRO

Allegati:
Commento file: TESI E ANTITESI due modi diversi di dare lezioni!
17264619_1394914087269915_7512923054279302043_n.jpg
17264619_1394914087269915_7512923054279302043_n.jpg [ 52.79 KiB | Osservato 1016 volte ]

Ultima modifica di danrot il lun 13 mar 2017, 16:23, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 16:16 
Non connesso

MA CHI E' L'UNICO FUORI CHE AFFERMA: xg è sintesi e delizia del bg!!???

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 20:06 
Non connesso

I matti son diventati 2!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora