Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è sab 18 nov 2017, 22:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2 -jesolo finale di champion con vs opinioni
MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 14:16 
Non connesso

alfonso ha scritto:
Florin aspettavo tue valutazioni, alla prossima.

Troppo impegnativo quel test per me in questo periodo ma se fosse stato della partita Rotondo Braconi mi sarei sforzato. :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 14:36 
Non connesso

alfonso ha scritto:

Irochen io non gioco posizioni per soldi, e nemmeno faccio tanta fatica, XG può giocare per entrambi i giocatori quante partite gli si chiede. Aggiornati:)

Ironchen è convintissimo in base alla sua lunga esperienza nel ambiente bolognese che la mossa di XG sia palesemente sbagliata, figuriamoci se si fida di partite fra XG o di quanto dice Melzino.
Vediamo se segue il mio consiglio o preferisce fare la fine di Rotondo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 15:14 
Non connesso

Florin ha scritto:
.....
Ironchen è convintissimo in base alla sua lunga esperienza nel ambiente bolognese che la mossa di XG sia palesemente sbagliata, figuriamoci se si fida di partite fra XG o di quanto dice Melzino.

Beh se per fine ti riferisci al fatto che son:
-5° in classifica CNB 2017
-che per 3 volte ho disputato le semifinali Play Off
- che da quando disputo il campionato Champion ho sempre disputato i Play-off
- che negli ultimi anni son sempre davanti a te in ogni classifica
- che il tuo error rate è esattamente uguale al mio
- che nel rating son dietro a te di una manciata di punti e nei primi 20 in Italia
- che nell'ultimo nostro incontro sei stato preso a sberle da me davanti a Fernando e altri 30 spettatori compreso tua madre che tifava per me......
e altro
beh!! è una bella fine!!! credimi!! 8) 8)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 16:10 
Non connesso

danrot ha scritto:
Florin ha scritto:
.....

Beh se per fine ti riferisci al fatto che son:
-5° in classifica CNB 2017
-che per 3 volte ho disputato le semifinali Play Off
- che da quando disputo il campionato Champion ho sempre disputato i Play-off
- che negli ultimi anni son sempre davanti a te in ogni classifica
- che il tuo error rate è esattamente uguale al mio
- che nel rating son dietro a te di una manciata di punti e nei primi 20 in Italia
- che nell'ultimo nostro incontro sei stato preso a sberle da me davanti a Fernando e altri 30 spettatori compreso tua madre che tifava per me......
e altro
beh!! è una bella fine!!! credimi!! 8) 8)

No, mi riferisco al fatto che dopo aver sfidato in libera alcuni dei migliori giocatori del CDBM hai saggiamente smesso, la differenza di livello tecnico si è fatta sentire sul lungo termine, non come in un torneo dove la fortuna prevale. Non hai smesso però di fare critiche al gioco degli altri e affermazioni come quella sopra non supportate da nessuna prova se non il tuo pensiero. Aspetto l'analisi sul sito del tuo match contro Braconi, spero non ci siano stati problemi tecnici come ho sentito.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 16:33 
Non connesso

Florin ha scritto:
No, mi riferisco al fatto che dopo aver sfidato in libera alcuni dei migliori giocatori del CDBM hai saggiamente smesso, la differenza di livello tecnico si è fatta sentire sul lungo termine, non come in un torneo dove la fortuna prevale. Non hai smesso però di fare critiche al gioco degli altri e affermazioni come quella sopra non supportate da nessuna prova se non il tuo pensiero. Aspetto l'analisi sul sito del tuo match contro Braconi, spero non ci siano stati problemi tecnici come ho sentito.

Questa è la tua interpretazione; la mia è che ho smesso perchè quelli, che tu chiami i migliori giocatori del CDBM, erano i migliori "furbetti" da bar che al tavolo serale invece di giocare seri, adottano i più subdoli metodi per destabilizzare delle situazioni a loro favore....non puntando a giocare bene ma a far destabilizzare l'avversario e farlo sbagliare..in questo dei veri campioni di non correttezza (tu ovviamente sei uno di questi), quindi IO sono libero di non giocare più con questi solo per fare teatro e far divertire il pubblico; quelle non sono libere ma sceneggiate.
Con Melzi giocherei in libera sempre e quando vuole. con Fernando anche...anche perchè se dovessi perdere avrei imparato qualcosa invece con i 4 caproni che sai..ho poco da imparare (forse solo da Mauri in fase lucida si impara ancora qualcosa...ma purtroppo son sempre meno quei momenti).
E non rompermi più i *** e accetta il fatto che non vali più di me!!! adesso riesci pure a dire che ai Tornei si vince solo per fortuna; sei grottesco e la gente lo sa e non ti risponde neanche più..ti rispondo solo io perchè qualcuno ci deve essere che bastoni le capre al gregge.
Parla meno e vinci di più che è dal 2007 che non batti chiodo decente.
con ossequio il tuo compagno di squadra on line (spero che martedì tu possa essere più performante di martedì scorso). grumpy

PS: COME MAI NON TI HO VISTO PIU' GIOCARE IN LIBERA CON GIORGI?? forse perchè avevi vinto tanto e lui è un simpaticone muto al tavolo?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 18:50 
Non connesso

danrot ha scritto:
Questa è la tua interpretazione; la mia è che ho smesso perchè quelli, che tu chiami i migliori giocatori del CDBM, erano i migliori "furbetti" da bar che al tavolo serale invece di giocare seri, adottano i più subdoli metodi per destabilizzare delle situazioni a loro favore...non puntando a giocare bene ma a far destabilizzare l'avversario e farlo sbagliare ...in questo dei veri campioni di non correttezza (tu ovviamente sei uno di questi), quindi IO sono libero di non giocare più con questi solo per fare teatro e far divertire il pubblico; quelle non sono libere ma sceneggiate.
Con Melzi giocherei in libera sempre e quando vuole. con Fernando anche...anche perchè se dovessi perdere avrei imparato qualcosa invece con i 4 caproni che sai..ho poco da imparare (forse solo da Mauri in fase lucida si impara ancora qualcosa...ma purtroppo son sempre meno quei momenti).
E non rompermi più i *** e accetta il fatto che non vali più di me!!! adesso riesci pure a dire che ai Tornei si vince solo per fortuna; sei grottesco e la gente lo sa e non ti risponde neanche più..ti rispondo solo io perchè qualcuno ci deve essere che bastoni le capre al gregge.
Parla meno e vinci di più che è dal 2007 che non batti chiodo decente.
con ossequio il tuo compagno di squadra on line (spero che martedì tu possa essere più performante di martedì scorso). grumpy

PS: COME MAI NON TI HO VISTO PIU' GIOCARE IN LIBERA CON GIORGI?? forse perchè avevi vinto tanto e lui è un simpaticone muto al tavolo?

Bella scusa, non sai più scherzare si vede. Allora non scherzo più nemmeno io. Ma dai, ti pare che abbiamo bisogno di trucchetti così ?

Per chiarire una volta per tutte io non mi paragono a te ma a quelli che hanno un PR simile al mio, sei tu che insisti ma se vuoi possiamo paragonare i risultati: a livello di club non c'e storia, a livello CNB si può discutere ma c'e una differenza nel numero di partecipazioni, a livello internazionale tu non giochi, scontri diretti 21 a 6 preso da Bgrating.

Non sono io che sostengo che ai tornei incide molto la fortuna, Melzino l'ha spiegato bene.

Aha, sono io che rompo e non tu che sminuisci appena capita l'occasione dicendo che gioco male e che sono al tuo livello, di uno che non ha mai studiato !? Magari chi legge e non ci conosce ci crede anche, gli altri non penso che ci sia qualcuno che la vede come te.
Dimostralo, facciamo se vuoi una serie di match registrati e o se rifiuti smettila di dire certe cose. Su Ebif sono a 5,62 di PR dopo 29 match avendo giocato maluccio ultimamente, riesci a fare meglio ?

P. S. Con Giorgi non ti preoccupare che ci gioco appena lo vedo, non sono uno che trova scuse da 2 soldi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 19:26 
Non connesso

Florin ha scritto:
........... dicendo che gioco male e che sono al tuo livello, di uno che non ha mai studiato !? Magari chi legge e non ci conosce ci crede anche, gli altri non penso che ci sia qualcuno che la vede come te.....

Guarda che non basta studiare, bisogna anche avere il cervello per farlo; quindi può essere che uno studia solo un'ora e sia meglio di un'altro che studia 100 ore.
Per il resto sei sempre te che lanci il primo sasso..per me si può chiudere qua. tu rimani delle tue idee che a me poco cambia.
dlg

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 22:48 
Non connesso

danrot ha scritto:
Guarda che non basta studiare, bisogna anche avere il cervello per farlo; quindi può essere che uno studia solo un'ora e sia meglio di un'altro che studia 100 ore.
Per il resto sei sempre te che lanci il primo sasso..per me si può chiudere qua. tu rimani delle tue idee che a me poco cambia.
dlg

Certo che non basta studiare ma lo studio aiuta parecchio, per esempio le aperture, e questo nel PR si vede.
Ho lanciato il sasso questa volta in risposta ai molti sassi che tu hai lanciato da 1 anno ormai e per chiudere definitivamente questa polemica/sfida decenale che ha sempre meno senso e penso abbia stufato alcuni. In libera non giochiamo più, in classifica CNB io non posso più competere ma siamo compagni di squadra online.
Ora però devi fare delle valutazioni oggettive del mio gioco online visto che sei il sostituto del capitano che se ne andato lasciando il giudizio a XG perchè altri strumenti per ora non ci sono, il metodo Grumpy non è stato ancora brevettato ! :-)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 mag 2017, 08:43 
Non connesso

Florin ha scritto:
danrot ha scritto:
dlg

Ora però devi fare delle valutazioni oggettive del mio gioco online visto che sei il sostituto del capitano che se ne andato lasciando il giudizio a XG perchè altri strumenti per ora non ci sono, il metodo Grumpy non è stato ancora brevettato ! :-)

l'online conta quanto il calcio virtuale nei punti snai.....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 mag 2017, 09:06 
Non connesso

E se mettessimo Florin e Danny legati in un sacco di juta insieme a una muta di gatti in calore e li scagliassimo giù dalla rupe di Capo Noli?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 mag 2017, 11:02 
Non connesso

poveri gatti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora