Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è dom 20 ago 2017, 18:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Monte Carlo
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 21:17 
Non connesso

Alfonso vuole che facciamo gruppo ma vediamo chi c'e intanto. Quest'anno 20 k di added ricordo.
Io ci sarò solo per il torneo principale, so di Rusconi e Giorgi a parte gli abituali Riceputi, Lo Surdo e Castellano con consorti.
Da Torino chi c'e ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Monte Carlo
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 10:23 
Non connesso

Da Torino mi dicono nessuno per il main, in 4 per il torneo di Patrizia e open.
Andreal ci sei per il main ? Altri ?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 lug 2017, 13:33 
Non connesso

Mi sono arrivati aggiornamenti, Franco Indomenico in finale nel Open della Patrizia con ben 84 giocatori, alcuni giants. Vai Franco !
Duruz è svizzero ma viene da noi ogni tanto, è nel altra semifinale.Sarà contento sopratutto Danny, i Grumpies alla riscossa ! :D

Qui un vecchio post come riscaldamento per il main che comincerà martedì.
viewtopic.php?f=2&t=1859

Profilo  

MessaggioInviato: mer 09 ago 2017, 11:23 
Non connesso

Strano tutto questo silenzio sui risultati: questo mi dà da pensare che qualche predicatore del forum si sia preso legnate inenerrabili.
Be', dato che nessuno l'ha ancora fatto, colgo l'occasione per congratularmi con Giorgio per il suo piazzamento.
una bella notizia per i colori italiani all'estero.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 09 ago 2017, 16:11 
Non connesso

Concordo: prima tante aspettative e promozioni e poi cala il silenzio. Ho fatto fatica ricevere le corrette informazioni, tante foto su Facebook dei tabelloni scritti poco chiaramente ma alla fine sono riuscito "dalla solita vecchia Carol" "alla quale dobbiamo tutti riconoscenza " leggere tutti i risultati.
Vedi Chicago Point.
Cmq:
Indomenico vince il W.Up di Patricia, Vincesilao l'Open intermediate dello stesso torneo, Giorgio sesto nel torneo principale e semifinalista Laura categoria intermediate.
Due garanzie!
Di altri piazzamenti non sono a conoscenza, in linea generale è stato un ottimo torneo, mi si dice un po' trascurato negli eventi satellite e a mio parere nella comunicazione. Ciascun torneo internazionale nel sito dovrebbe riportare i tabelloni possibilmente in tempo reale e/o comunicare dove trovare i risultati.

Una cosa carina fu fatta al Nordic Open, lo apprezzai molto, bandierine e tabelloni in tempo quasi reale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ago 2017, 12:34 
Non connesso

bobmartin ha scritto:
Strano tutto questo silenzio sui risultati: questo mi dà da pensare che qualche predicatore del forum si sia preso legnate inenerrabili.
Be', dato che nessuno l'ha ancora fatto, colgo l'occasione per congratularmi con Giorgio per il suo piazzamento.
una bella notizia per i colori italiani all'estero.

Non è strano per niente, chi era interessato i risultati li ha trovati. Non ho scritto semplicemente perchè nessun altro aveva messo un commento in questo thread, ho aggiornato sul gruppo Whatsapp anche real time sul andamento del torneo.
Giorgio ha avuto un ottima chance ma ha trovato sulla strada un Assaraf indiavolato, prima graziato da Mitrelis (sul 2 away 2 away non ha cubato) poi contro Roemi si è salvato colpendo il blot che l'avversario ha dovuto lasciare. Da li in poi è stato inarrestabile, contro Giorgio ha vinto pure l'ultimo game tirando 4 doppioni in sei tiri, lui era ancora sul bar mentre Giorgio aveva fuori 3 pedine.
Sui tornei di contorno c'e poco da dire, nessuno di noi ha fatto il superjackpot mentre nei double siamo tutti stati eliminati presto.
Aggiungo una cosa: il torneo non era legal moves ma Petko Kostadinov nella prima finale pur sotto di punteggio da vero signore ha corretto una mossa di Assaraf che si era autozanzato. Forse è stato troppo buono e per questo non ha vinto, chi lo sa, io non avrei corretto in quella situazione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ago 2017, 18:59 
Non connesso

Florin forse non ti è chiara la posizione :) è l'organizzatore che deve completare l'opera. Non basta proporre ma serve dare le giuste informazioni senza far caracollare i giocatori non presenti in giro per il web.
Personalmente mi irrito e comprendo pure la stoffa dell'organizzatore che finchè c'è da cuccare è presente e poi..... se ne frega.

Non sei tenuto a darne notizia, se lo fai è cosa gradita, ma se non lo fai è comprensibile.

Carol Joy Cole forever!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora