Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è lun 23 ott 2017, 07:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: golden e cube action
MessaggioInviato: mer 30 ago 2017, 15:51 
Non connesso

melzino ha scritto:
Danny, ti vedo tonico.

Sarai dei nostri per la nuova stagione del CdBM mi auguro... La tua presenza è preziosa.

NON SONO MAI ANDATO VIA...E CHE DUE CAMPIONATI NON LI REGGO..FARO' SOLO LA CHAMPION .......E SERIAMENTE QUESTA VOLTA.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ago 2017, 16:40 
Non connesso

Danny non tradisce mai, pone una visione alternativa che nel backgammon ci sta tutta anche se, indipendetemente da xg, vedo il golden come la più logica delle mosse e in seconda battuta non lascierei alcun blot.

sull'azione di cubo invece ho accetto il redouble e davo per scontato essere raddoppiato quando invece è un no redouble di tantissimo.

Bentornati a tutti, anche a chi è sulla via del ritorno, mi siete mancati un pochino, nessuna discussione, mare piatto, cielo sereno, assenza di vento e nessun Popa all'orrizzonte.

Faccio i complimenti a Boris, vincitore a Grado.

al.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ago 2017, 17:41 
Non connesso

danrot ha scritto:
calumax ha scritto:
danrot ha scritto:
non sto neanche a spiegarvi perché prediligo il bar point al golden point in questo caso

ho il sospetto che non lo spieghi perché non sai cosa dire. Forse tu intendi bloccare la pedina sull'uno, ma per me, se va via da lì, fa solo un enorme piacere.

Ti lascio il tuo sospetto!. per il resto son d'accordo...ma non credo significhi molto; per il resto del resto.....vorrei solo che ragionaste sul "se va via da lì, fa solo un enorme piacere" se vale anche qualche mossa più in là....quando magari mangiato sei rimasto bloccato non a casa tua.
Vedi a differenza di Xg io scommetto a un certo punto non sulla migliore mossa del momento, ma su un possibile andamento del match in base anche a dadi sfigati...e questo cambia completamente il panorama del gioco e delle analisi di xg.
XG dovrebbe analizzare considerando anche le opzioni editabili: a) TENDENZA ALLA SFIGA b) TENDENZA AL CULO ed ecco che avremmo migliori mosse variabili..e a quel punto uno al tavolo sceglie in base allo stato del momento.
Per farvi mettere a fuoco dovrei dilungarmi (mi aspetto qualche battuta su questo termine); TUTTAVIA COME DETTO NON VOGLIO DOTARVI DI OCCHIALI PER LA LUNGA DISTANZA! buona giornata dlg

e aggiungo!!.....se vengo mangiato,senza il bar point un mio utile contenimento è andato a fan culo!..ognuno sceglie dove schierare i carri armati sulla collina..poi se l'avversario ti accerchia comunque non è servito una mazza metterli avanzati!! ti basta come spiegazione o devo farti una cartina che simula un campo di battaglia? quando ti sparano nel culo che fai chiami XG? che arriva in tuo aiuto? allora prevedi l'accerchiamento ed eviterai sfondamenti del didietro!! quello ti serve per altro se lo sai sentire!! se è anestetizzato invece può subire serenamente siringate e senza postume rivendicazioni di sventura o fortuna altrui.
dlg

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ago 2017, 11:36 
Non connesso

alfonso ha scritto:
una è una posizione in cui il caro cande1 gioca 31 e l'altra è una mia cube action
DMP
Allegato:
golden boh..JPG

0 - 0 partita ai 7 pt.
radoppiare e poi?
Allegato:
dubbio cubo.JPG

NO REDOUBLE / PASS :arrow: TOO GOOD :!: :!:

8)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ago 2017, 16:49 
Non connesso

Dici che non si doppia in prospettiva gammon? Regge bene, io avrei doppiato, sbagliando a quanto sembra.
Ho invece ritenuto fosse un take, la volatilità a mio parere è ampia e ancora tutto può succedere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora