Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è lun 23 ott 2017, 07:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stick Rice & Ben Firesen a Roma
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 11:47 
Non connesso

Così mi riporta la nostra agenzia americana.
Capisco che è sorprendente ma saputo del caso Braconi anche Stick ha voluto esprimere la sua solidarietà al coindagato.
Scherzi a parte è vero, ci saranno questi due, un po' per vacanza e il resto per il piacere di partecipare.
Si profila un livello di gioco molto alto, speriamo di non incappare in un alluvione, la sede merita un corretto profilo meteo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Stick Rice & Ben Firesen a Roma
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 12:01 
Non connesso

alfonso ha scritto:
la sede merita un corretto profilo meteo.

in ke senso ALF :shock: :shock: :shock:

mica si giocherà totalmente outdoor :?: :?: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 12:18 
Non connesso

alfonso ha scritto:
Così mi riporta la nostra agenzia americana.
Capisco che è sorprendente ma saputo del caso Braconi anche Stick ha voluto esprimere la sua solidarietà al coindagato.
Scherzi a parte è vero, ci saranno questi due, un po' per vacanza e il resto per il piacere di partecipare.
Si profila un livello di gioco molto alto, speriamo di non incappare in un alluvione, la sede merita un corretto profilo meteo.

Wow, dici davvero ? Non credo Stick sappia della facenda Braconi, comunque il suo caso è saputo e risaputo in America, lui ha sempre risposto tranquillamente sul suo forum a tutte le accuse. I threads sono tanti se fate ricerca per "Stick + cheating", io ho linkato solo uno) In America sono abituati a parlare liberamente di queste cose senza scandalizzarsi troppo e lì le prove non c'erano nemmeno. Anche di Fernando un pò ne hanno parlato ai tempi, un link qui. http://www.bgonline.org/forums/webbbs_c ... ead=128992

Se non sbaglio il thread che ho aperto io è il primo in Italia che parla del cheating online, prima soggetto tabù, si vede è arrivato il tempo anche per il bg italiano di crescere in questo aspetto che come ho già detto molti abbiamo sottovalutato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 13:59 
Non connesso

Florin: fra un po' sguinzaglio i dobermann che ti vengano a mordere il culo. Ti vanti di una cosa che ai giocatori, essenzialmente live, interessa ben poco.
Sarà che conosco la materia da oltre un decennio ma sempre ho pensato che se uno bara online ha dei problemi ben più gravi del semplice barare. Sarebbe come rispondere ad un quiz post analisi XG, pura vanità.
Per cortesia astieniti dalla replica se ti è possibile.

Andrea quest'anno è stato allestito uno spazio all'aperto oltre che all'interno, se pioverà è un vero peccato non utilizzarlo. Mi raccomando la giacca, se poi sa di naftalina fa niente :).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 23:27 
Non connesso

+ ke di naftalina saprà rigorosamente di Autan :!: :!: :!:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora