Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è mar 12 dic 2017, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: giants
MessaggioInviato: dom 03 dic 2017, 12:52 
Non connesso

Dan premesso che Florin è un ottimo giocatore ciò dimostra che con il pr non vai troppo lontano se non baciato dai dadi quindi tutti cercano/iamo un lussuruso idillio con costoro. Tu li chiami ma non sempre rispondono, c'è chi li esorcizza con grandi giri alla pecos bill per poi sbuffare a fronte di un ciofeca. Non c'è storia uomini, nessuno può inserirsi tra il presente e il divenire e questo è un grande sollievo.
w la baffle box :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 03 dic 2017, 16:38 
Non connesso

danrot ha scritto:
alfonso ha scritto:
..... . Florin datti da fare e vinci qualcosa.
(Segue dettagliato percorso di merito da parte di Florin :) )

Non può vincere più nulla manco a sparare!!! lascialo elucubrare che è meno peggio. dgl

Mi sembra Danny che l'impresa per cui Florin è più conosciuto sia quella di Cavalese l'anno scorso: quando, pur iscrivendosi come sempre a tutto, ha passato solo un turno grazie a un bye!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 04 dic 2017, 00:57 
Non connesso

danrot speakers ha scritto:
danrot ha scritto:
alfonso ha scritto:
..... . Florin datti da fare e vinci qualcosa.
(Segue dettagliato percorso di merito da parte di Florin :) )

Non può vincere più nulla manco a sparare!!! lascialo elucubrare che è meno peggio. dgl

Mi sembra Danny che l'impresa per cui Florin è più conosciuto sia quella di Cavalese l'anno scorso: quando, pur iscrivendosi come sempre a tutto, ha passato solo un turno grazie a un bye!

Come siete cattivi lol, cosa vuol dire vincere ? Arrivare primo nei tornei importanti ? Una volta su 30 uno bravo ci riesce visto che i giocatori variano fra 30 e 350. Tornei CNB di sicuro non ne ho fatti 120 ma ne ho vinti 4 di cui 3 il primo anno, lo so distribuzione strana della fortuna ma succede. La prima regola per vincere molto è partecipare molto. A Monte Carlo, ultimo torneo che ho giocato non ho vinto niente ma a quello prima, Rimini, ho vinto il Good bye e fatto secondo nel Open. A Cavalese ho fatto schifo si ma si compensa con altri tornei tipo Nordic Open 2015 dove ho fatto semi nel main, semi nel double e quarti (non mi hanno fatto giocare la partita per entrare in semi) nel mix insieme a mia madre.
Bello il backgammon dove tutto vale !
Molto più probabile ora io vinca qualcosa online visto che gioco di più lì. :D
O magari vincerò a Venezia visto che mi avete stimolato, di solito funziona specialmente quando parla Danny.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 22:11 
Non connesso

Sul sito dei Giants incentivano la partecipazione di più giocatori possibile: http://www.bgonline.org/forums/webbbs_c ... ead=204730

At the request of the Giants of Backgammon Committee, I would like to make sure that bgonline readers know that the ballot for the 2017 Giants selection has been posted.

Open/Championship players and directors at the regional, national or international level are invited to vote for the 32 best backgammon players in the world, based on their active backgammon participation and performance in 2016-2017. Whose backgammon skills do you respect the most among players around the world?

Please consider voting – wide participation of eligible voters is important! Eligibility to vote will be determined by the Giants of Backgammon Committee of Yamin A. Yamin, Chairman: ya2.yamin@gmail.com, Jake Jacobs, Auditor: tobaksa@rocketmail.com, Carol Joy Cole, Editor: cjc@flintbg.com.

Information on the historic context of Giants of Backgammon may be found at: http://www.flintbg.com/giants.html

Ballots may be found at: http://www.flintbg.com/giants2017.pdf . Voter returns must be e-mailed, faxed or postmarked by January 31, 2018. Please send your ballots to: Yamin A. Yamin, ya2.yamin@gmail.com 3022 Highland Ave. Wilmette, IL 60091, USA Fax: 847-295-0734 Phone: 847-295-3322; or Jake Jacobs tobaksa@rocketmail.com or Carol Joy Cole cjc@flintbg.com.

Karen Davis President and Executive Director USBGF

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 09:36 
Non connesso

Assecondiamo la richiesta. Non poniamoci problemi di “non lo conosco “ Melzino, Florin e Wernik hanno dato ottime indicazioni.
Domenica voto :) sicuramente 5 dei nostri.
Al.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora