Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è sab 17 nov 2018, 01:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ATTENZIONE! ATTENZIONE!
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 00:10 
Non connesso

Vendesi blunders ed errori concettualmente molto gravi del match Trabolt Melzi

trattativa riservata
scrivetemi fermoposta

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE! ATTENZIONE!
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 07:32 
Non connesso

Vedi Frank, l'argomento è molto complesso e invade il campo della psicologia e pretattica.
Con l'avvento dei Bot, i giocatori molto forti sia tecnicamente che strategicamente(vedi te e Melzi) hanno avuto un contraccolpo.
All'improvviso sono stati investiti da questa ondata di giocatori che nel giro di un mese/due...hanno iniziato a giocare bene tecnicamente ma senza avere una struttura strategica e le cosidette "palle" che si inrobustiscono sul campo sfidando gente come te e il compianto "Balsamo". Da questo genere di realtà sono nati personaggi come Andreal che dopo "1 mese!!!" parlava già di PR a 2 " e molti altri di sottobosco.
Risultato...valanga di campioni...pochi di questi vincenti in proporzione...poi ogni tanto la "fortuna" li aiuta.
Tu pensi che Melzi e Trabold dovrebbero giocare a PR 2 sempre, ma non può essere così.
Melzi ad esempio, che io studio con meticolosità dal vivo, è un giocatore trasversale..utilizza la "scienza" che lui padroneggia meglio di chiunque altro al "SUO" servizio e, solo quando gioca il BMAB gioca solo di sola "scienza" per ottenere il massimo riconoscimento; nel resto dei tornei senza l'assillo di quel *** di PR...gioca da giocatore che unisce la vasta esperienza e capacità di adattarsi alle situazioni per riuscire a vincere.
Qualche "occhialuto" recentemente ha detto: "finalmente ha vinto chi ha giocato meglio" ma le statistiche tanto sbandierate dicono che in percentuale è spesso il contrario...quindi una rondine non fa primavera.
Perchè stupirsi di blunder fatti on line seduti nel salotto di casa con magari i figli urlanti e Genny come baby sitter???
Melzi vince quando serve Live spesso..perchè è anche Stratega, Chiamatore di dadi, psicologo e ha palle foderate....diversamente sarebbe uno dei tanti che studiano come dei matti ma raccolgono poco rispetto a quello che studiano...e non mi far citare un caso emblematico.
Quindi per questi Campioni ben vengano i Bot che allenano giocatori di seconda fascia che non guideranno mai la motocicletta...ma si faranno portare da questa; puoi avere la motocicletta con le gomme sgonfie...ma puoi non finire mai fuori strada se governi tutta la moto.....se hai gomme gonfie ma non testa...alla prima curva sei fuori.....pensa io cosa riesco a fare con una moto che va a un cilindro, non ha freni, è fuori assetto....almeno così pensano gli occhialuti.
quindi ATTENZIONE ATTENZIONE ad incontrare questi due sul serio e Live e sopratutto LUNGA VITA AI BOT...generatore di moltitudine diinvertebrati.
grumpy

Ultima modifica di danrot il mar 18 set 2018, 12:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 07:58 
Non connesso

Amen

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 11:26 
Non connesso

Giocare contro Trabolt online in un torneo non è molto diverso dal Bmab, potrebbe essere che hanno ccomplicato la partita. Io preferisco guardare 2 giants che giocano a 5.x piuttosto che a 2 x, ci fu una volta un Danimarca World Team con Pr parecchio alti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 12:15 
Non connesso

calumax ha scritto:
Amen

Grande max :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 13:41 
Non connesso

Faccio Outing: ho preso questo cubo sul -4-5 per il nero al tiro e ho pure vinto il game!

Chi mi seguirebbe in una chouette?

Allegati:
DoubleTake.GIF
DoubleTake.GIF [ 42.49 KiB | Osservato 581 volte ]

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 17:18 
Non connesso

melzino ha scritto:
Chi mi seguirebbe in una chouette?

Perché, è un pass?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 20:46 
Non connesso

melzino ha scritto:
Faccio Outing

Si capisce, non sei gay, o almeno non sai ancora di esserlo, avendo fatto coming out.
Poi transgenny ti ha punito?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora