Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è mar 12 dic 2017, 11:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi con GridGammon
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 08:11 
Non connesso

Ciao a tutti, ho un problema con la piattaforma. Purtroppo da alcuni giorni il mio nick name risulta sempre con il pallino rosso e non capisco il perché. Mi hanno suggerito di ridurre il numero delle partite non terminate, ne avevo 5, e così sono riuscito ad arrivare a 3, ma il risultato non cambia. Pallino rosso ad oltranza. Il problema è che i nick name delle altre tre partite da finire che mi restano non compaiono mai in piattaforma, dunque sono bloccato. In tutto questo è iniziato il campionato con i primi cinque incontri e non tutti sono disposti a spostarsi su Ebif Tiger perché lo usano poco o mai.
Qualcuno può aiutarmi?????

Grazieeeeeeee

Pappus

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi con GridGammon
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 12:20 
Non connesso

Ti ho risposto in chat oggi su Gridgammon, segui i miei consigli e vedrai che riuscirai a sbloccare il tuo account.

"Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti" Anonimo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 set 2017, 11:19 
Non connesso

riusciresti ad aiutare anche me?mi avevano bloccato l'account credo per lo stesso motivo...
scrivimi sulla mail michelangelsk-------chiocciola----------gmail------ dot---------- com

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 set 2017, 11:32 
Non connesso

Hdemico, manda una mail con tutti i dati a questo indirizzo: torneionline@cnbackgammon.eu

Profilo  

MessaggioInviato: mer 06 dic 2017, 11:12 
Non connesso

Ciao riesumo questo topic. Purtroppo da alcuni giorni il mio nick name risulta sempre con il pallino rosso e non capisco il perché. Ho ridotto il numero delle partite non terminate, ne avevo 5, e così sono riuscito ad arrivare a 4, ma il risultato e'lo stesso. Pallino rosso sempre . Mi aiuteresti please

Profilo  

MessaggioInviato: mer 06 dic 2017, 12:55 
Non connesso

Ho letto di questa funzionalità di GG:

Gridgammon solve unfinished matches:
- open Gridgammon
- go to "View" - "Unfinished Matches"!
- select match by match and click "examine"
- make the move if possible!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 06 dic 2017, 16:15 
Non connesso

Ho provato ma niente non posso muovere..... nessun altro suggerimento? sto impazzendo ho provato di tutto... help me please

Profilo  

MessaggioInviato: gio 07 dic 2017, 11:29 
Non connesso

non capisco tutti leggono qs post ,anche chi ha avuto i miei problemi,e nessuno risponde.... volete tenervi il segreto? grazie a coloro che mi aiuteranno

Profilo  

MessaggioInviato: gio 07 dic 2017, 15:31 
Non connesso

Ciao.

Prova a seguire il consiglio di Florin, ovvero completa il tuo turno di gioco in quei match in cui tocca a te muovere tramite la procedura descritta;

inoltre prova a contattare gli avversari con i quali hai match in sospeso tramite il sistema di mail interno al sistema e concorda con loro un appuntamento per completare il match;

verifica anche da quanto tempo non si collegano (tramite la scheda info); se non si collegano da parecchio tempo, informa i gestori del sito all'indirizzo support@gridgammon.com e chiedi se ti risolvono loro la questione.

Ti consiglio comunque di farlo dopo aver effettuato i passaggi precedenti: a me, in passato, dopo aver richiesto la soluzione di un problema simile, mi hanno fatto compiere i passaggi sopra indicati. Dato che non sono velocissimi a rispondere rischi di perdere un sacco di tempo prima di rivedere il tuo problema risolto.

Questo è quanto riesco a suggerirti per sistemare le cose. Spero ti possa essere utile.

Un saluto
Massimiliano

Profilo  

MessaggioInviato: gio 07 dic 2017, 15:45 
Non connesso

grazie mille della risposta ,ho provato con la procedura suggerita da florin, ma tocca ai miei avversari muovere e quindi sono bloccato,in piu',uno di questi mi ha blindato senza che io ci abbia MAI giocato !!!!! E poi non capisco perché ,ci siano giocatori con 6, o addirittura, 8 partite non finite, che giocano liberamente. Grazie comunque

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 15:13 
Non connesso

Se nessuno risponde è perché nessuno sa come intervenire. Non credo siano le partite in sospeso, lo escludo.
Mi sorge un dubbio, hai per caso discusso con qualche giocatore? Rosso mi sa tanto da espulso.
Gridgammon credo abbia un indirizzo, perché non scrivi a loro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 15:53 
Non connesso

apepaga1 ha scritto:
..... nessun altro suggerimento? sto impazzendo ho provato di tutto... help me please

Non ti rimane che darti al "LIVE" piuttosto che impazzire.
Se mi paghi una quota di subentro posso darti il mio nick per giocare... io gioco 1 volta ogni sei mesi e sto benone!! :lol: :lol: :lol:
potrei impazzire per qualche bella figliola...ma per GG e Genny..mi sembra esagerato...relax arriva il Natale. :shock: :shock:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora